Homepage2024-02-14T16:27:56+01:00

Rendere fruibili gli spazi,
creare un ambiente accogliente e sicuro,
a misura d’uomo.

In questa frase abbiamo racchiuso le nostre specialità.

La scelta, come obiettivo, è quella di contribuire nella creazione di luoghi confortevoli e usufruibili aiutando le persone a trovarsi a proprio agio e accolte.

Immaginate per un attimo alla sensazione di disagio e smarrimento quando si entra in un ambiante, in uno spazio mai visto prima. Ciò si intensifica ancor di più quando ci troviamo in una condizione che non ci permette di muoverci agilmente o in una situazione di emergenza.

La nostra idea e la nostra proposta, mette in campo strumenti come la segnaletica, le protezioni murali, i corrimani e le piastre decorative.

Questi elementi, concepiti nel rispetto di vari canoni progettuali come la chiarezza, l’immediatezza, il design e l’integrazione architettonica, contribuiscono a generare una sensazione di ordine e organizzazione a vantaggio dell’immagine aziendale, ma soprattutto generano nell’utente sicurezza, positività e tranquillità.

Crediamo che un ambiente accogliente e sicuro sia il migliore biglietto da visita e sia ciò che ognuno di noi si aspetta di trovare.

Segnaletica Informativa

Protezioni murali

+30 anni di Progettazione

La base di ogni realizzazione deve essere una analisi, uno studio, un progetto funzionale e coordinato che tenga conto dei molteplici aspetti che contribuiscono a realizzare un ambiente sicuro e confortevole.

Prima di ogni realizzazione forniamo una consulenza e valutiamo con attenzione tutti i punti di vista. Non ci limitiamo ad un solo concetto, ma preferiamo mettere in campo la nostra esperienza e proporre la giusta soluzione in grado di raggiungere il miglior risultato.

La segnaletica e le protezioni murali come elementi di arredo, funzionali e decorativi.

  • Consulenza
  • Studi di fattibilità
  • Simulazione grafica
  • Render

  • Schede tecniche

  • Documentazione e computo metrico

Vedi i progetti
Scopri la progettazione

I Progetti

Vedi tutti

Garantiamo un percorso

dalla consulenza al prodotto

Lavoriamo fianco a fianco, curando i dettagli, garantendo attenzione e professionalità in ogni aspetto della filiera produttiva dalla progettazione alla produzione sino all’installazione ed anche “dopo” con un puntuale servizio post vendita.

Progettazione

Assistenza

Produzione

Installazione

Soluzioni & Prodotti

Segnaletica informativa e di indicazione

Insegne

Protezioni murali | Corrimano

Sistemi espositivi e complementi

Sicurezza

Approfondimenti

Per vari approfondimenti relativi alla segnaletica informativa, al wayfinding ed ai sistemi di protezione murale.
Vedi tutti
Torna in cima